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CIG 66672558DF PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE A TERZI DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA NUOVA FARMACIA COMUNALE (TERZA SEDE FARMACEUTICA). PERIODO ANNI 20 DALLA DATA DI STIPULA DEL CONTRATTO // scadenza 8/6/2016 ore 12

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  Bando     Allegato 5
  Disciplinare     Allegato 6
  Allegato 1     Allegato 7
  Allegato 2     Allegato 8
  Allegato 3     Determina a contrarre
  Allegato 4    
     
Per leggere i file firmati digitalmente  (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download) 
 

Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale

 

 

La procedura di verifica della firma digitale apposta ad un documento informatico consiste sostanzialmente nel verificarne l'autenticità e l'integrità. I passi da effettuare per poter verificare e leggere il file con firma digitale sono i seguenti:

  1. Salvare il file con estensione "p7m" sul proprio computer
  2. Accedere, attraverso un browser, alla pagina web di uno tra i seguenti enti certificatori (*):
  3. Con il pulsante "SFOGLIA", selezionare il file salvato sul proprio computer e premere il tasto "APRI"
  4. Premere il tasto "CONFERMA" (o "ACCETTO E VERIFICO" o "VERIFICA", a seconda del link dell'ente certificatore utilizzato) anche più volte se richiesto.

Dopo la conferma, verranno visualizzate le informazioni di dettaglio del certificato e, solo a questo punto, sarà possibile salvare sul proprio computer il file in formato pdf.

 

(*) Per l'elenco completo consultare le pagine www.cnipa.gov.it