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AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI ELENCO PER IL CONFERIMENTO DI EVENTUALI AFFIDAMENTI PER L’EROGAZIONE DI SERVIZI SPECIALISTICI VOLTI ALLA MATURAZIONE DI RISPARMI E RECUPERI DI CREDITI D’IMPOSTA IN MATERIA DI IRAP E IVA

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Avviso pubblico

Allegato A - Schema di convenzione

Allegato B - Nomina responsabile trattamento dati

Allegato C - Domanda di partecipazione

 

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
 

Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale

 

 

La procedura di verifica della firma digitale apposta ad un documento informatico consiste sostanzialmente nel verificarne l'autenticità e l'integrità. I passi da effettuare per poter verificare e leggere il file con firma digitale sono i seguenti:

  1. Salvare il file con estensione "p7m" sul proprio computer
  2. Accedere, attraverso un browser, alla pagina web di uno tra i seguenti enti certificatori (*):
  3. Con il pulsante "SFOGLIA", selezionare il file salvato sul proprio computer e premere il tasto "APRI"
  4. Premere il tasto "CONFERMA" (o "ACCETTO E VERIFICO" o "VERIFICA", a seconda del link dell'ente certificatore utilizzato) anche più volte se richiesto.

Dopo la conferma, verranno visualizzate le informazioni di dettaglio del certificato e, solo a questo punto, sarà possibile salvare sul proprio computer il file in formato pdf.

 

(*) Per l'elenco completo consultare le pagine www.cnipa.gov.it